Costa Luminosa partirà a dicembre. Destinazione? Caraibi!

07/apr/2011 11.27.11 Chiara Rossi Contatta l'autore

I caraibi come non si erano mai visti: non solo sole, mare e spiagge stupende, ma anche gite nelle città pioù interessanti, esplorazioni jnelle cave più belle, degustazione di prodotti tipici, contatti autentici con la popolazione locale. E' così che la Costa Crociere ha concepito la nuova vacanza 2012 a bordo di Costa luminosa. La nave prenderà il largo nel dicembre 2011 e fino all'aprile successivo toccherà guadalupe, martinica, st. marteen,. isole vergini britanniche e molto altro per condurre il cliente in un ambiente da sogno, così come tutti lo concepiscono.

Il 2012 sarà un anno di novità e Costa affronta con entusiasmo i mesi a venire proponendo vacanze sempre nuove ed emozionanti. Grandi progetti in cantiere, per cui sarà utile prenotarsi  per tempo, evitando il rischio di perdersi questi splendidi viaggi. Si può dunque ricorrere ad internet: digitando www.lastminutebest.it si può accedere a tante crociere, appunto, ma anche pacchetti, last minute viaggi e molto altro per poter scegliere in tranquillità e totale sicurezza la formula viaggio più adatta senza mai prescindere da prezzi più che vantaggiosi