2013: l'anno del giro del mondo by Costa Crociere

07/apr/2011 12.45.24 Chiara Rossi Contatta l'autore

un progetto di grandissima portata, solo per gli esploratori ( o meglio, per chi si sente tale!)

Costa Crociere replica la sua proposta di maggior successo, il giro del mondo, proponendolo nel 2013 sicura di bissare il grandissimo boom registrato per il 2012. Si da il caso, infatti, che la Costa abbia già proposto il giro del mondo per il prossimo anno e che abbia registrato il tutto esaurito di prenotazioni quasi subitio.

Dunque, è il caso di replicare: i cento giorni previsti per questa vacanza saranno divisi in tre grandi tappe intitolate cristoforo colombo, james cook, e marco polo. C'è la possibilità di approfittare di tutt'e tre le tappe oppure di sceglierne solo una: il cliente è quindi liberodi gestire al meglio ilproprio viaggio. La costa Deliziosa, la nave prescelta per questa crociera, solcherà le acque di tutto il mondo senza tralasciare nemmeno un continente: america, asia, africa, europa e australia in un'unico mastodontico viaggoi.

Occorre però prenotarsi in fretta: la costa accetterà prenotazione entro e non oltre il 31 dicembre 2011 quindi bisogna essere celeri. Il web è lo strumento  ideale per portare a termine una prenotazione velocemente e con sicurezza. basta digitare http://www.lastminutebest.it, il nuovo portale on line di viaggi e vacanze, per poter prenotare facilmente una cabina a bordo della deliziosa o qualunque altra vacanza spaziando tra pacchetti, crociere appunto e last minute viaggi. ogni formula vacanza è quindi compresa nel sito, perchè non è mai troppo tardi per partire!