Camping Liguria

Il Camping Edy (www.campingedy.it) si trova in Liguria, in particolare nel bellissimo comune di Diano Marina (Riviera dei Fiori di Ponente).

07/apr/2011 15.15.04 francy Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Camping Edy (www.campingedy.it) si trova in Liguria, in particolare nel bellissimo comune di Diano Marina (Riviera dei Fiori di Ponente).

E' mmerso nel verde di un tipico uliveto ligure; esteso per 25.000 mq, in posizione panoramica a 800 mt dal mare, offre un soggiorno tranquillo, rilassante e soprattutto in contatto con la natura.
Dotato di ampia piscina con solarium, idromassaggio, ariamassaggio, campo da tennis, campo da bocce, giochi per bambini. Ideale per soggiorni con caravan e camper.
Il campeggio Edy dispone di Mobil Home da 4-5 posti letto. Inoltre di ampio parcheggio interno e snack-bar con internet point.

Le nostre mobilhomes / bungalows a Diano Marina (Riviera dei Fiori - Liguria) sono strutture indipendenti per i soggiorni di famiglie in ogni periodo dell'anno.
Hanno infatti impianto di riscaldamento per i mesi invernali e di condizionamento d'aria per la stagione estiva.
Le mobil homes / bungalows hanno disponibilità di 4 o 5 posti letto, con cucina arredata ed equipaggiata, frigorifero e fornello all'interno.
Sono dotate di TV-sat ed internet via cavo, nello spazio antistante si può pranzare sotto il tendalino riavvolgibile oppure abbronzarsi al sole.
Per i clienti della mobilhome sono disponibili nel periodo di apertura (01/06 - 31/09) anche due sdraio nel solarium della piscina.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl