Novità Brasile 2012 Costa Crociere

11/apr/2011 09.57.33 Chiara Rossi Contatta l'autore

Per il 2012 la Costa Crociere ha messo a punto un nuovo viaggio in Brasile a bordo di Costa Pacifica. Una crociera esclusiva per visitare unicamente il Brasile saggiandone gli elementi principali, per capire davvero lo stile di vita brasiliano. Dunque Rio de Janeiro, San paolo, Salvador de Bahia, Ilheus, Santos e altri luoghi sono inclusi in questo nuovo itinerario che comprende non solo le famosissime spiagge bianche, luogo d'aggregazione per eccellenza dove è possibile fare subito amicizia ed entrare immediatamente nello spirito carioca, ma anche interessanti città, siti storici, gastronomia sfiziosa, palazzi variopinti e animati mercatini. Oltre alla grande Rio c'è Salvador de Bahia, meta turistica per eccellenza, dove stranieri e brasiliani possono trovare molti siti culturali interessanti e tante bellissime chiese come la Chiesa del Carmine e il Convento di San Fracesco. Chiunque volesse vivere il Brasile in modo completo senza rinunciare ai comfort tipici della crociera non può quindi prescindere dalla Costa Pacifica, per cui occorre prenotare con un certo anticipo. In questo senso il web può essere d'aiuto e tra le tante offerte si può scegliere il portale http://www.lastminutebest.it dove tra crociere, pacchetti, last minute viaggi e le altre formule vacanze si può prenotare qualsiasi viaggio contando su prezzi decisamente vantaggiosi