Intesa Costa e Alpitour

11/apr/2011 10.08.12 Chiara Rossi Contatta l'autore

In questi giorni è stato siglato un accordo importante tra Alpitour e Costa Crociere. I due grandi protagonisti del turismo in Italia sono giunti ad un'intesa a proposito della distribuzione attraverso Welcome Travel group che possiede circa 1000 agenzie di viaggio tra Milano, Torino - dove è stato siglato l'accordo - e Napoli. L'Alpitour ha quindi scelto di cedere il 50% delle sue quote alla Costa Crociere e la scelta non è stata sofferta: l'Alpitorur dice infatti di voler insistere sulla distribuzione e di essere interessata ad altre collaborazioni importanti. Essere aggiornati sulle novità nel mondo del turismo è fondamentale e principalmente per non lasciarsi sfuggire le offerte migliori è utile digitare http://www.lastminutebest.it , il nuovo portale on line di viaggi dove è possibile, tra le altre cose, prenotare crociere, last minute viaggi e pacchetti contando sempre su prezzi vantaggiosi