Primavera 2012: in attesa di Costa Fascinosa

11/apr/2011 10.14.36 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Fascinosa è una delle nuove creature della grande flotta genovese. Solcherà le acque di mediterraneo a partire dalla primavera 2012: la nave è un connubio di lusso, arte e comfort: desk che affacciano sul mare, atrii luminosi, opere d'arte che uniti agli usuali lussi Costa ne fanno una nave decisamente appetibile. Gracie, Turchia, Croazia, Malta, Israele sono i Paesi che la Fascinosa toccherà a partire dall'anno venturo ma nell'attesa è possibile scegliere le altre navi per altre crociere intorno al mondo. Scegliere la nave, l'itinerario perfetto, le date migliori, sono tutti "compiti" che possono svolgersi facilmente on line, magari cliccando su http://www.lastminutebest.it dove tutti possono prenotare crociere, pacchetti, last minute viaggi e molto altro senza mai prescindere dalle offerte migliori