Costa Club si fa esclusivo con Gold Pearl

11/apr/2011 10.19.42 Chiara Rossi Contatta l'autore

Nuove strategie per Costa Crociere: nel 2012 la compagnia guarda al cliente studiando un nuovo livello del Costa Club, la formula per i clienti Costa che garantisce una serie di vantaggi in base alle volte in cui la Costa è stata scelta. Il nuovissimo livello che garantisce attenzioni esclusive e diverse agevolazioni pratiche si chiama Gold Pearl, e si raggiunge con l'accumulo di 13.001 punti e dopo aver fatto 3 crociere in 3 anni. E' dunque evidente che per raggiungere questo nuovo step all'interno del Costa Club occorre essere fedeli clienti della compagnia, ma la cosa non deve spaventare: numerose indagini confermano che è la crociera la formula vacanza più amata dagli italiani, per cui la strada per Costa sembra essere in discesa. Su internet è possibile scegliere con calma la modalità di vacanza prediletta, e alcuni portali sono particolarmente indicati per questo: su tutti spicca http://www.lastminutebest.it dove tutti possono prenotare agevolmente crociere, appunto, last minute viaggi, pacchetti e molto altro