Grand Voyager, un assaggio di Spagna in Costa crociere

11/apr/2011 10.24.34 Chiara Rossi Contatta l'autore

Da novembre 2011 fino a marzo 2012 una nuova nave farà parte della flotta Costa: la Grand Voyager. Essa è una delle ammiraglie della Iberocruceros, una compagnia spagnola controllata dal colosso genovese, e verrà dunque utilizzata per le crociere Costa nel periodo sopra indicato. Lo staff sarà sempre quello di Costa Crociere, di conseguenza sarà molto facile ambientarsi a bordo della nuova venuta che manterrà comunque la sua identità spagnoleggiante, testimoniata dal divertente bar in stile cubano, la Bodeguita del Medio, o dalle gustose tapas ( pietanza tipica iberica) servite al Gambrinus. la nave è stata concepita per infondere familiarità e benessere: dotata degli usuali comfort Costa come i ristoranti, i bar, il centro benessere, la palestra, il teatro, la discoteca, il casinò e molto altro, essa viaggerà nel mar rosso e nel mediterraneo, conducendo i suoi ospiti al largo dell'egitto, giordania, israele, cipro e grecia. Vale dunque la pena mettere alla prova questa nuovissima creatura Costa prenotandosi una crociere nel Mar Rosso o magari il suggestivo giro intitolato Coralli e antichi tesori per visitare le meraviglie egiziane come la piana di gizah, con le sue mastodontiche sfingi, o il fascino sempiterno della terra santa, senza dimenticare le bellezze della Giordania. Per chi fosse interessato a compiere un viaggio sulla Grand Voyager è consigliabile cliccare su http://www.lastminutebest.it , dove sono presenti diversi sconti particolari su questa tratta oltre che su altre crociere, pacchetti, last minute viaggi senza tralasciare le altre opzioni vacanze.