Pasqua tutto compreso ai parchi

11/apr/2011 11.00.29 Flavia Contatta l'autore

In centro a Riccione direttamente sul mare, per una Pasqua tutto compreso + Bimbo Gratis + Parchi!

L'hotel Arizona  è l'unico hotel 3 stelle a soli 10 metri dal mare con vasche idromassaggio in stanza. Tuffatevi nella sua bellissima piscina con vasca idromassaggio riscaldata...è proprio davanti al mare.

Gestito direttamente dalla famiglia Copioli, l'hotel offre nell'ampia sala ristorante climatizzata e vista mare piatti veramente speciali... tutto è fatto in casa. Ogni mattina una colazione ricca di ghiottonerie dolci e salate.

Per i bambini una vacanza speciale... l'albergo è associato a  Riccione Family Hotels la catena di hotel per famiglie con  servizi per i più piccini: dai passeggini alle biciclette con seggiolino, dalle culle alle vaschette per il bagnetto, dal seggiolone al baby menu. E in più due tate ogni giorno durante gli orari pasti per far divertire i bambini e star tranquilli papà e mamma.

Comodissimo: la spiaggia proprio di fronte all'hotel e in pieno centro, a soli 500 metri da viale Ceccarini.

L'Hotel Arizona è anche un hotel per ciclisti: tanti sono i servizi dedicati agli amanti delle due ruote.

Pasqua Tutto Compreso + Bimbo Gratis + Parchi!

. Pensione completa con bevande incluse ai pasti!
     (acqua vino locale in bottiglia, soft drink)
     . Servizio Baby Sitter/Animatrice Gratuito  a pranzo e a cena!

. Offerta - Speciale Parchi - in camera Prestige con Vasca Idro!

Per chi prenota 3 giorni in pensione completa, in Camera Prestige con Vasca Idromassaggio, Gratis 1 Biglietto a stanza per i Parchi Oltremare+Imax o Fiabilandia o Le Navi a Vostra scelta.

Per chi prenota 4 giorni in pensione completa, in Camera Prestige con Vasca Idromassaggio, Gratis 2 Biglietti a stanza per i Parchi come sopra indicati.

Richiedi il tuo preventivo: