Cipro in autonoleggio – incredibilmente conveniente con il 6 per 7

11/apr/2011 11.54.35 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un regalo per tutti coloro i quali trascorreranno le loro vacanze a Cipro: prenotando un noleggio per una settimana tutti i fortunatissimi pagheranno solo sei giorno invece di sette, con il chilometraggio illimitato già incluso nel prezzo.

Se Cipro è conosciuta come l‘“isola verde“, sicuramente ci sarà un motivo a tale nomea. Almeno tra i paesi del mediterraneo, Cipro e senz’altro quello più ricco di boschi e vegetazione. Ma, non ci sono solo i boschi a rendere Cipro così attraente, anche le spiagge e i meravigliosi posti dove poter prendere il sole o balneare meritano sicuramente di essere menzionati. Non ci si dovrà lasciar scappare l’ occasione per poter esplorare boschi e vegetazioni a Cipro muovendosi a bordo di un’ auto a noleggio, e di poter spostarsi, così, ancora più comodamente, dalle spiagge o dai boschi verso incantevoli città come Larnaka o Nicosia.

La ricetta per rendersi la propria vacanza a Cipro ancora più dolce? Beh le offerte incredibili di auto a noleggio a prezzi davvero ridicoli! Prenotando subito, si approfitterà di prezzi straconvenienti su autonoleggio.online.it e tramite il fornitore Sixt Cyprus e si pagheranno addirittura sei giorni invece di sette per noleggi da un’intera settimana. Il meglio di questa offerta deve ancora venire, compreso nel prezzo infatti ci sarà anche il chilometraggio illimitato. Ciò promette certamente un illimitato piacere e illimitate possibilità per una vacanza indimenticabile.

Per prenotazioni fino al  09.05.2011, con noleggi dall‘1.04.2011 al 16.05.2011.</p>

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl