Viaggi su misura: 2x1 con Trenitalia

11/apr/2011 16.41.35 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se avete in programma delle vacanze in Italia per le prossime settimane (escursioni, tour, viaggi di lusso) e non avete ancora prenotato il viaggio, sappiate che Trenitalia ha delle offerte interessanti dedicate ai suoi passeggeri.

In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, infatti, la compagnia dà la possibilità a tutti i passeggeri che viaggiano in due di pagare un solo biglietto. Tale promozione è valida solo il sabato fino all’11 giugno e per ogni week-end i posti sono limitati; pertanto se la partenza dei vostri viaggi su misura coincide con il giorno sopra indicato, affrettatevi ad acquistare il vostro biglietto.

L’offerta è valida sia per i viaggi nella tratta nazionale che estera; non è cumulabile con altri sconti e non può essere utilizzata per le cuccette.

Potete comprare i biglietti presso le agenzie di viaggio autorizzate e sul sito di Trenitalia.
Un bella opportunità di viaggiare gratis soprattutto nel periodo delle vacanze di Pasqua, per andare alla scoperta delle bellezze del nostro Paese.

Avete voglia di una vacanza ma non volete rimanere in Italia? Una valida alternativa possono essere i viaggi in Asia (India, Thailandia) o tour del Messico e isole caraibiche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl