Pasqua 2011 a Rimini

11/apr/2011 16.56.11 Web Contatta l'autore

La Pasqua si avvicina, e quest’anno abbiamo il piacere di godercela alla fine del mese di Aprile, quando il sole primaverile inizia ad illuminare gli umori regalando tante belle giornate.
Rimini è già in movimento, e numerosi sono i turisti che approfittano dei primi rialzi di temperatura per assaggiare le stupende spiagge della riviera romagnola.

Prenotare un soggiorno in un hotel sul lungomare di Rimini significa passare dei giorni di vacanza di assoluto benessere e relax. Rimini è meta ideale per giovani in cerca di puro divertimento, così come per le famiglie che vogliono godersi una Pasqua diversa dal solito, fatta di spiaggia, passeggiate, e dolci serate nei locali sul lungomare di Rimini.

La Pasqua a Rimini è inoltre ricca di eventi  per tutti i gusti. Le spiagge riminesi proporranno tutti i week-end il Tiki Beach Festival, evento ricco di giochi, statue di sabbia, laboratori, e molto altro. Inoltre,  soggiornando in un hotel vicino Palacongressi Rimini sarà possibile visitare i mercatini pasquali, assolutamente da non perdere.

Cosa aspettate quindi a prenotare una vacanza senza dubbio indimenticabile nella più celebre località Romagnola? Rimini, città da sempre educata all’accoglienza vi offrirà dei momenti di relax e divertimento, con strutture che vi forniranno tutti i comfort ed i servizi di cui avrete bisogno.