Con il Salisburghese vinci la ‘vacanza che hai nel cuore’

12/apr/2011 11.17.31 Raffaella Amoroso Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aprile 2011 – Sono da poco partiti su Facebook e sul sito di Marcopolo TV rispettivamente il concorso ‘Mettici il cuore’ e il casting per diventare uno dei quattro ambasciatori che, la prossima estate, accompagnerà Ciro Di Maio alla scoperta del Salisburghese.

‘La vacanza che hai nel cuore’ è la premessa che guida queste iniziative: far scoprire al pubblico come Salisburgo e la regione che la accoglie, il Salisburghese appunto, non siano solamente le terre che hanno dato i natali a Mozart, ma quante alternative turistiche, culturali, gastronomiche, sportive e artistiche possano offrire.

Si parte quindi con Facebook e con una campagna virale, Mettici il cuore che ad oggi sta coinvolgendo già più di 2.000 utenti web. Partecipare al concorso, che si concluderà il 30 aprile, è semplicissimo: dopo essere diventati ‘fan’ della pagina ‘Salisburghese’ su Facebook (http://www.facebook.com/salisburghese), gli utenti accedono a un’applicazione creata ad hoc che permette l’inserimento all’interno di un cuore delle fotografie dei propri tre amici del cuore con i quali voler partire per un eventuale viaggio nel Salisburghese.

L’utente a questo punto partecipa direttamente all’estrazione del premio finale: una vacanza nel Salisburghese in compagnia dei tre amici indicati che include 4 giorni con trattamento all inclusive in uno dei migliori hotel della regione. In palio anche un iPad e una serie di premi giornalieri offerti da Scott, partner dell’iniziativa.

Marcopolo TV e il suo programma Diario di Viaggio aprono invece i casting per trovare i quattro ambasciatori che a rotazione accompagneranno il conduttore Ciro Di Maio alla scoperta delle 12 zone turistiche del Salisburghese. I selezionati non solo godranno delle meraviglie della regione, ma diventeranno i volti TV a cui verrà affidato un vero e proprio compito di reportage. Per partecipare ai casting è necessario compilare il modulo presente sul sito web di Marcopolo (http://www.marcopolo.tv/castingsalisburghese.asp).

Le due iniziative sono i capisaldi di una campagna che vuole mettere l’utente al centro della scena: il Salisburghese non racconta più se stesso, ma si fa raccontare da chi vive in prima persona le sue bellezze (tra cui laghi, pascoli verdi e vette maestose) e da chi prova con mano la sua altissima competenza nei settori del wellness, dello sport e delle vacanze dedicate al gusto con un occhio però sempre puntato su arte e cultura. Tutto per entrare nel cuore di chi lo vive e poter essere la meta dalla propria vacanza del cuore.

www.salisburghese.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl