"Niente progetti per il futuro" : lo spettacolo di Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. A Gabicce Mare, dal 15 al 17 Aprile 2011.

12/apr/2011 12.36.22 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’attraente località di Gabicce Mare, ospiterà dal 15 al 17 Aprile 2011, il divertente spettacolo teatrale che vede in scena l’accoppiata Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti.

I due talentuosi comici si uniscono per dar vita a “Niente progetti per il futuro” .

Dalla regia e i dialoghi di Francesco Brandi,  nasce un’opera teatrale che unisce le divertenti battute dei due protagonisti, ad un originalissimo quadro della crisi della nostra società, piena di contraddizioni e dal costante impoverimento di valori. Risate che faranno riflettere, con finale a sorpresa (ne sono stati progettati ben 4 che varieranno in base alla serata), e continue gag comiche ricche di improvvisazioni di cui i due attori protagonisti sono da sempre maestri.

Il tour teatrale va in scena dal 15 al 17 Aprile a Gabicce Mare, che con le sue spiagge di sabbia finissima circondate da un bellissimo ambiente naturale, è una delle mete più allettanti nel periodo primaverile ed estivo, da turisti di tutte le età. Gabicce è ricca di eventi, ottima enogastronomia, e feste popolari che la rendono una località turistica tra le più affascinanti della riviera adriatica.

Soggiornare in uno dei Gabicce mare Hotel significa godere di tutti i comfort delle strutture ricettive con un personale da sempre educato all’accoglienza, così da accedere all’evento teatrale in tutta comodità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl