Ferrovie Nord e Road to Wellness per un weekend di Pasqua senza code. Turismo attivo senza automobile!

Il 14 e 15 aprile presso la Stazione di Milano Cadorna delle Ferrovie Nord sarà presente un desk con hostess e personale Road to Wellness che fornirà ai viaggiatori in transito informazioni sull'offerta per Pasqua 2011.

12/apr/2011 15.48.07 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 14 e 15 aprile presso la Stazione di Milano Cadorna delle Ferrovie Nord sarà presente un desk con hostess e personale Road to Wellness che fornirà ai viaggiatori in transito informazioni sull’offerta per Pasqua 2011. Sarà possibile godere di un weekend pasquale in un’ottica di turismo attivo ed ecosostenibile, con la comodità di lasciare a casa l'automobile: Road to Wellness, infatti, mette a disposizione il servizio di trasporto gratuito tra gli hotel e B&B aderenti al progetto e le principali stazioni e aeroporti di arrivo e partenza

Il progetto di mobilità ecosostenibile Road to Wellness - Territorio per il Benessere offre la possibilità di scoprire il territorio della natura, del benessere e dei sapori tra la Costa Fiorita del lago Maggiore e i verdi vigneti di Mendrisio in un’ ottica di turismo attivo. Scegliendo un soggiorno Road to Wellness per le vacanze di Pasqua si può usufruire del pacchetto weekend a partire da 90 euro a persona: il prezzo include il pernottamento, la prima colazione e il servizio di trasporto da e verso gli alberghi per un soggiorno di due notti.

Per informare ed illustrare i dettagli di questa nuova promozione per il weekend di Pasqua, il 14 e 15 aprile sarà presente un desk informativo con hostess e personale Road to Wellness presso la Stazione delle Ferrovie Nord di Milano Cadorna. Vi sarà inoltre una distribuzione di volantini promozionali che avverrà sugli stessi treni delle Ferrovie Nord il 13 e 14 aprile.

Road to Wellness mette a disposizione dei turisti, senza alcun costo aggiuntivo e non solo per Pasqua, il comodo servizio di trasporto gratuito tra gli hotel e B&B garantiti e le stazioni e gli aeroporti di arrivo e partenza, offrendo la possibilità di lasciare a casa l'automobile. Si potrà così godere del meraviglioso territorio della provincia di Varese e Mendrisio usufruendo della bicicletta elettrica in uso gratuito, adatta anche ai non sportivi, con la quale si possono effettuare gli 80 percorsi tracciati e sicuri, di cui almeno tre partono da ogni hotel e B&B Road to Wellness. Inoltre GPS Logger, mappe e assistenza anch’essi gratuiti.

 

http://www.roadtowellness.eu

http://territorioperilbenessere.blogspot.com 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl