Radio Costa, da oggi on line

13/apr/2011 11.31.43 Chiara Rossi Contatta l'autore

Una nuova idea firmata Costa Crociere e Radio Montecarlo: la web radio intitolata Radio Costa. Cliccando sui siti di Costa Crociere o su quello di Radio Montecarlo sarà possibile sintonizzarsi su questa nuovissima stazione animata dallo speaker Maurizio Di Maggio, per ascoltare a suon di musica tutte le novità e i retroscena del mondo delle crociere by Costa. destinazioni, dietro le quinte, aneddoti spassosi, il tutto in una radio totalmente improntata sul mondo delle vacanze. Dunque, grazie a internet è possibile restare aggiornati su tutto in tempo reale e digitare http://www.lastminutebest.it può essere una soluzione valida al grande "caos" del web: crociere, last minute pacchetti viaggi, novità sul fronte del turismo solo solo alcuni degli elementi presenti in questo nuovo portale. Da provare