Commezzadura e Vetriolo Terme: tra natura e terme

13/apr/2011 17.58.48 Sara Borsari Contatta l'autore

Il trentino è una delle più belle regioni italiane. I suoi monti, le sue vallate, racchiudono per buona parte tutto ciò che la nostra bella penisola è in grado di offrire, specialmente per ciò che riguarda la natura ed il contatto con la stessa. E’ impossibile pensare di organizzare una vacanza entro i confini nazionali e non prendere in considerazione l’idea di un soggiorno in Trentino. Volete una realtà protetta, interessante ma al contempo a misura d’uomo? Provate a digitare in rete “ hotel Commezzadura”. Ne avrete la riprova, si tratta di tante piccole frazioni distaccate in completa armonia con il territorio.

Il trentino è caratterizzato, specialmente per ciò che riguarda Trento e la sua provincia, da tutta una serie di piccole realtà a metà tra il rurale ed il moderno, abitate da poco più di 500 persone, in grado davvero di affascinare senza sosta chiunque decida di volerle conoscere meglio. Senza contare poi che da luoghi come Comezzadura è possibile raggiungere con estrema facilità località sciistiche attrezzate ed importanti come Marileva.

Se invece desiderate una vacanza di relax e dedicata alla cura del vostro corpo, il consiglio è quello di cercare su Big G le parole “hotel Vetriolo Terme”. Non lasciatevi spaventare dal nome, questo piccolo paesino fonda la sua esistenza sul centro termale che lo contraddistingue come uno dei migliori comuni della zona in fatto di servizi. Se alla possibilità di lasciarsi coccolare dalle amorevoli cure termali si unisce un paesino davvero pulito e attrezzato, di certo la permanenza non potrà fare altro che essere soddisfacente.