Invio comunicato

Gent.mo webmaster Comunicati.net, mi chiamo Alessandra e sono una rappresentate del sito www.impiantidentaliungheria.it.

15/apr/2011 11.51.38 Dental Contatta l'autore

Gent.mo webmaster Comunicati.net,

mi chiamo Alessandra e sono una rappresentate del sito www.impiantidentaliungheria.it. Come da vostre indicazioni, vi scrivo per inserire un comunicato del sopracitato sito web. Di seguito riporto il testo e le informazioni da inserire:

SITO: http://www.impiantidentaliungheria.it

TITLE: Impianti dentali meno cari in Ungheria

DESCRIPTION:

Vorrebbe scoprire come risparmiare fino al 60% sugli impianti dentali in Ungheria? Alla clinica Impianti Dentali Ungheria i nostri dentisti svolgono ogni anno più di 2000 interventi di inserimento di impianti dentali. Godono di un’esperienza pluriennale e lavorano con la stessa qualità degli altri dentisti europei.  Venga a Budapest per l’inserimento dei suoi impianti dentali e leghi l’utile al dilettevole scoprendo la nostra splendida città.

Vi ringrazio!