Vacanze Piemonte: vivi una Pasqua en plein air

16/apr/2011 20.48.47 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se state pensando a delle vacanze in Piemonte per il periodo pasquale e vi piace stare immersi nella natura, la zona del Lago di Viverone è quella che fa per voi.
Con i suoi lidi, i suoi prati verdi ed i suoi locali lungo le sponde del lago, l’atmosfera che si respira è calda, accogliente, perfetta per chi vuole cercare un po’ di relax senza essere troppo escluso dal mondo.
Tempo permettendo, infatti, la giornata di Pasqua e Pasquetta sono l’occasione ideale per organizzare un pic-nic con i propri cari, distendersi al sole e rilassarsi ascoltando il rumore dell’acqua in sottofondo.
Se vi piace lo sport, poi, la zona è adatta a sia a percorsi in bicicletta o a piedi, come la suggestiva Via Francigena, a due passi dalla Serra Morenica.
E, se non resistete dalla tentazione dello shopping, vi ricordiamo che a pochi chilometri da Viverone potete fare acquisti presso gli outlet biellesi.
Per il vostro soggiorno vi consigliamo di prenotare al bb di Biella La Vite e il Tralcio, che offre gli stessi servizi di un hotel di Viverone. Potrete così rimanere in zona e non dover percorrere troppi chilometri in automobile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl