InItalia.it in lingua russa

20/apr/2011 11.53.10 InItalia S.r.l Contatta l'autore

InItalia.it il portale leader delle prenotazioni alberghiere che dal 1997 offre “l'Italia al mondo” espande anche al mercato russo la propria offerta ricettiva.

Da oggi è disponibile online la versione russa del sito realizzata da personale madrelingua specializzato: www.initalia.it/ru/.

Già presente nel web con le versioni in inglese (www.initalia.it/en/), in francese (www.initalia.it/fr/), tedesco (www.initalia.it/de/) e spagnolo (www.initalia.it/es), www.initalia.it/ru/ si propone al mercato turistico internazionale conquistando anche il settore dell'Europa dell'est in continua espansione nel nostro Paese.

Di fatti le presenze dei russi in Italia sono in aumento e si tratta di un turismo a cinque stelle; l'Italia si conferma la meta culturale più amata dai turisti russi con 52 mila presenze in un solo trimestre del 2010.

Con ben 7500 strutture fra Hotel Business, Wellness & SPA, Bed & Breakfast, Agriturismo già affiliate al portale, InItalia.it offre una vetrina ricchissima di proposte per rispondere alle esigenze di tutti i turisti sia italiani che stranieri in visita al Bel Paese.

Ufficio stampa InItalia Srl

www.initalia.it - L'Arte di Ospitare