Nasce Ginosi.com, la prima agenzia di prenotazione turistica online interamente dedicata all'Armenia

Nato come risposta all'esigenza degli Armeni sparsi per il mondo di tornare nei luoghi delle proprie origini, Ginosi.com ora offre ai viaggiatori di tutto il mondo il suo ampio catalogo che - per accontentare coloro che vogliano porsi più a stretto contatto con la realtà locale - è fatto non solo di hotel ma anche di appartamenti, monolocali e cottage privati a Yerevan e in tutta l'Armenia.

20/apr/2011 17.32.23 Ginosi Team Contatta l'autore

Ginosi.com è la prima agenzia di prenotazioni online completamente dedicata all'Armenia. Il sito si rivolge al turista desideri organizzare un viaggio in questa terra affascinante fatta di scoscese montagne tempestate di monasteri millenari, laghi e vallate incontaminate in cui antiche civiltà hanno mosso i loro passi.
Nato  come risposta all'esigenza degli Armeni sparsi per il mondo di tornare nei luoghi delle proprie origini, Ginosi.com ora offre ai viaggiatori di tutto il mondo il suo ampio catalogo che - per accontentare coloro che vogliano porsi più a stretto contatto con la realtà locale  -  è fatto non solo di hotel ma anche di appartamenti, monolocali e cottage privati a Yerevan e in tutta l'Armenia. Il sito, pubblicato in 6 lingue tra cui l'italiano, mette inoltre a disposizione del visitatore una serie di informazioni utili e consigli per programmare il proprio viaggio in Armenia.

E' la prima volta che viene messo in rete un sito di queste proporzioni  focalizzato sull'Armenia ed  esso nasce dalla crescente attenzione per questo paese dimostrata recentemente sia da investitori che da turisti stranieri dagli interessi più disparati: si va dalla storia e l'archeologia, al turismo religioso, fino ad arrivare al trekking ed il free climbing.

Ginosi.com utilizza la Web Technology per garantire all'utente finale un servizio sempre più efficiente, coinvolgente ed affidabile. Grazie ad un giovane staff internazionale – l'età media è sui 30 anni - che opera in Europa, negli Stati Uniti ed in Armenia, ad una solida rete di sviluppatori,  agli innumerevoli redattori freelance ed agenti, Ginosi.com offre ai viaggiatori di oggi un prodotto in continua evoluzione sia nei contenuti (è già in cantiere un ampliamento del catalogo ad altre regioni del Caucaso) che nelle modalità di fruizione.