Weekend Lago Maggiore: Pasqua e 1 maggio con escursione a Santa Caterina del Sasso. Pacchetti Road to Wellness con trasporto gratis da/per hotel e B&B

20/apr/2011 18.04.38 redoffice Contatta l'autore

Prenotando una camera Road to Wellness – Territorio per il Benessere è possibile richiedere il pacchetto “Lago Maggiore” messo a disposizione in collaborazione con l’Albergo del Sole. Senza alcun costo aggiuntivo si è dotati di una bicicletta elettrica per muoversi senza fatica nella provincia di Varese e fare escursioni tra le principali bellezze del Lago Maggiore senza doversi preoccupare di guidare. Road to Wellness offre infatti ai visitatori il trasporto gratuito tra gli hotel e i B&B aderenti al progetto e le stazioni e aeroporti di arrivo e partenza. Il pacchetto “Lago Maggiore”, oltre a queste facilitazioni, include il pernottamento in camera doppia/matrimoniale, assistenza tecnica, un GPS Logger e il tour del Lago Maggiore in barca privata che comprende la visita a Santa Caterina del Sasso, Isola Bella, Isola Madre e Isola dei Pescatori. L’offerta, valida ogni sabato fino al 30 settembre, è a partire da 150 euro a camera.

Per informazioni: http://www.roadtowellness.it/it/albergo-del-sole-e-il-lago-maggiore