Il Gruppo Dimensione Triade porta il Brasile a Roma

Il Gruppo Dimensione Triade ha presentato la programmazione 2011 sul Brasile, del suo brand Igiesse, con un evento organizzato a Roma, in collaborazione con Embratur, nella storica sede dell'Ambasciata brasiliana a Piazza Navona.

21/apr/2011 02.19.00 Scripta Manent Contatta l'autore

Il Gruppo Dimensione Triade ha presentato la programmazione 2011 sul Brasile, del suo brand Igiesse, con un evento organizzato a Roma, in collaborazione con Embratur, nella storica sede dell’Ambasciata brasiliana a Piazza Navona. Quella romana è la settima tappa del roadshow che si sta svolgendo nelle principali città italiane con lo slogan “Una città, una grande nazione. Un mese di roadshow nel sud del mondo”. “Il Brasile è una destinazione importante della nostra programmazione – dichiara il direttore generale del Gruppo DT, Massimo D’Eredità - e sviluppa il 23% dell’intero fatturato del Gruppo grazie alla professionalità del nostro staff e alla validità dei corrispondenti a Rio e a Salvador che seguono la programmazione sul Nord est”. Il team di professionisti Igiesse sa interpretare, assecondandole, le esigenze di un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione. Anche quest’anno, la programmazione all’interno del catalogo “Mondo”, del Gruppo DT, consultabile anche sul sito www.gruppodt.it si è arricchita di nuovi spunti di viaggio sempre all’insegna del taylor made. “Abbiamo affiancato alla già corposa e collaudata offerta di itinerari e soggiorni – fa sapere Monica Urtatelli, responsabile programmazione - i mini tour con partenza dal Brasile e due tour di gruppo con partenze dall’Italia a date fisse, per l’intero arco dell’anno e con voli di linea”. Non mancano nuove proposte per un turismo eco-sostenibile e per chi cerca in un viaggio emozioni irripetibili: “Fra le nuove Experience abbiamo introdotto il Dom Pedro Laguna Beach Villas Golf & Spa Resort, di Aquiraz Riviera (Fortaleza) inaugurato nel 2010. Sulla spiaggia di Marambaia questo complesso rappresenta una Venezia tropicale, dove il servizio in camera arriva su piccole barche, attraverso la laguna artificiale sulla quale si affacciano le camere e le ville”. “L’obiettivo di Embratur – commenta la direttrice in Italia, Liane Galina - è promuovere il Brasile in tutte le sue sfumature. Per questo che abbiamo accettato con piacere di collaborare con il Gruppo Dimensione Triade nell’organizzazione di questo evento - Il Brasile non offre esclusivamente destinazioni balneari, ma molto di più: cultura, sport e avventura. Inoltre, in vista dei prossimi eventi sportivi internazionali che si terranno in Brasile, la Coppa del Mondo nel 2014 e le Olimpiadi nel 2016, stiamo puntando sulle 12 città che li ospiteranno e sui relativi itinerari. L’ampia clientela del Gruppo Dimensione Triade rappresenta il target ideale per la nostra offerta e il know-how del nostro partner è sicuramente una garanzia di successo”.