"le sette città capitali" by Costa, anche da Napoli

21/apr/2011 11.18.15 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa crociere ha deciso per un nuovo volo da Napoli per Amsterdam per completare il programma de "le sette città capitali", per consentire anche ai clienti del sud italia di raggiungere la Costa Magica e partire alla volta di alcune delle più belle città europee.

Dal 30 maggio al 28 agosto, la Costa Magica condurrà i suoi ospiti a Londra, copenhagen, edimburgo, parigi, berlino e altre città, per una crociera della durata di 11 giorni e 10 notti.

la scelta di napoli come punto di partenza per amsterdam non è un caso: la città partenopea resta un punto importante nel mondo del turismo, e consente anche alle altre città dell'italia meridionale, di affacciarsi facilmente sull'emisfero dei viaggi e vacanze. tenersi al passo è dunque fondamentale, anche e soprattutto per chi ama viaggiare.

Il modo più semplice? Il web. E' risaputo che un numero sempre maggiore di turisti si affidi alla rete per le proprie vacanze, in cerca soprattutto di una certa convenienza. Tra le tante offerte proposte da internet può essere utile avere un riferimento sicuro; http://www.lastminutebest.it è il nuovo portale di viaggi dove tutti possono prenotare crociere, last minute viaggi e pacchetti in totale sicurezza, senza mettere a rischio le proprie tasche e contando sempre su assistenza garantita e gratuita