Dormire in zona Fiera a Bologna? Scegli Locanda Ca' San Nicolò

21/apr/2011 19.38.52 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Locanda Cà San Nicolò offre una serie di stanze ideali per pernottare nella zona della Fiera, una sistemazione comoda e tranquilla, per chi cerca un albergo a due passi dal centro, ma lontano dal rumore e dal caos cittadino. Grazie alla sua posizione strategica permette di partecipare comodamente, dopo un pernottamento rilassante e in pieno confort, a iniziative come il Motor Show, l'Arte Fiera o la Fiera del libro per ragazzi.

Tutte le camere della pensione Locanda San Nicolò hanno un bagno privato con doccia e sono arredate seguendo lo stile tipico della zona di Bologna ed emiliana. Per creare un clima accogliente e familiare le stanze ad uso Bed & Breakfast sono in stile rustico e, per chi lo desidera, la prima colazione viene servita in camera e personalizzata a seconda delle richieste dei clienti.

Se quello che cerchi è un albergo a due passi dalla Fiera di Bologna, la Locanda Cà San Nicolò mette a disposizione le proprie camere per un soggiorno rilassante e pratico. Per visionare camere, servizi, localizzazione e tariffe visita il sito www.casannicolo.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl