Il Futuro costa poco: parola di Costa Crociere 2012

Prenotando con un anticipo minimo le proprie vacanze a bordo di una nave Costa crociere 2012 si può risparmiare in maniera consistente: con soli 30 euro è possibile bloccare una cabina a bordo di una delle belle navi Costa e assicurarsi una vacanza perfetta.

22/apr/2011 10.06.58 Chiara Rossi Contatta l'autore

Prenotando con un anticipo minimo le proprie vacanze a bordo di una nave Costa crociere 2012 si può risparmiare  in maniera consistente: con soli 30 euro è possibile bloccare una cabina a bordo di una delle belle navi Costa e assicurarsi una vacanza perfetta. La formula risparmio prevista dalla Costa Crociere 2012 è PrenotaSubito: essa garantisce uno sconto molto forte rispetto ai prezzi di listino, solo se si prenota con un certo anticipo.

Ma la convenienza non si ferma qui: pare che sul web sia possibile risparmiare ulteriormente, in totale sicurezza. le offerte proproste in rete vanno affinandosi di minuto in minuto e tra i tanti portali di viaggi e vacanze è possibile segnalarne uno: http://www.lastminutebest.it . Esso è l'unico portale on line che garantisce il Best Web Price, una formula che assicura i prezzi più bassi del web, cumulabile con gli altri sconti Costa, come per esempio quelli per gli Under34, o per gli appartenenti al Costa Club.

Insomma, ricorrere ad internet per le proprie prenotazioni è il metodo più veloce e sicuro per risparmiare: sempre su http://www.lastminutebest.it si possono prenotare tutti i tipi di crociere, last minute viaggi, pacchetti e qualunque altra opzione vacanza contando sempre su assistenza garantita e gratuita e sicurezza al 100%.