Apparthotel Marina del Porto

22/apr/2011 11.26.59 Rossella Columbu - Betogo.com Contatta l'autore

L'Apparthotel Marina del Porto è un complesso turistico residenziale che si trova a Porto Ottiolu, una località a circa 4 km da San Teodoro e Budoni e a circa 25 km a sud di Olbia. E' composto da diverse residenze distribuite in un'area di circa 20 ettari insieme agli Appartamenti Ottiolu Club. Gli Apparthotel Marina del Porto distano dalla spiaggia di sabbia libera e attrezzata, dai 300 agli 800 metri.
Gli appartamenti sono dunque ubicati in diversi complessi sul o vicino al porto. Sono dotati di angolo cottura d'appoggio, tv, servizi, veranda se al piano terra o balcone se al primo piano.
Il soggiorno prevede il trattamento di pensione completa, bevande non incluse, con pasti a buffet o servizio al tavolo presso uno dei ristoranti di Porto Ottiolu.
Le attrezzature sportive e i servizi sono distribuiti in diversi punti del complesso di Porto Ottiolu, fra essi troviamo: 2 piano bar sulla Marina del Porto, bar con musica dal vivo, 8 fra bar e american bar, pub, ristoranti, pizzerie, 3 supermercati, gelaterie, enotecaenoteca, pasticceria, negozi di artigianato, tabaccaio, edicola, gioielleria, boutique, Gazebo Club per escursioni, Centro Sportivo con 3 campi da tennis, 1 campo di calcetto in erba sintetica, 1 play ground di basket, minigolf, parco giochi 5.000 mq attrezzato con pista ciclabile, anfiteatro, cantiere nautico e Yacht Club con nolo gommoni e imbarcazioni, porto per ormeggio, centro diving P.A.D.I. con ricarica bombole e immersioni guidate, scuola pesca d’altura (a pagamento) e oltre alle classiche attrezzature sportive e di animazione, offre innumerevoli servizi e attività.
E' previsto il pagamento di una Tessera Club, obbligatoria, in loco, dal 05/06 al 11/09, a persona a settimana, adulti € 38, bambini 3/12 anni € 20, bambini 0/3 anni esclusi, che include uso diurno attrezzature sportive, corsi collettivi di tennis, risveglio muscolare, aerobica, step, stretching, scuola di salsa e merengue e liscio, animazione diurna, animazione serale con spettacoli e cabaret in anfiteatro, balli, giochi all’aperto, piazzetta “Dance” con serate di ballo e giochi all’aperto. Mini Club 3/10 anni, con assistenti specializzati, Junior Club 10/13 anni.
I soggiorni sono previsti da sabato a sabato o da lunedì a lunedì, dalle h 17:00 gli ingressi ed entro le h 10:00 il rilascio delle camere. Per i bambini dai 0 ai 2 anni il noleggio della culla è facoltativo, su richiesta ed ha un costo di € 100 a settimana con pasti inclusi.
La biancheria da letto viene cambiata due volte a settimana, da bagno giornalmente. Il riassetto giornaliero dell'appartamento è incluso nelle quote. La camera singola prevede un supplemento del 10%.
Il servizio spiaggia invece non è incluso, è facoltativo e a pagamento. Gli animali non sono ammessi.
Naturalmente sono previste delle offerte speciali con sconti che vanno dal 7 al 10%, per chi prenota in anticipo. I bambini dai 2 ai 16 anni che occupano il 3° e 4° letto in camera con i genitori sono gratuiti per prenotazioni entro il 15 maggio, per soggiorni dal 28/05 al 18/06 e dal 27/08 al 17/09; quota forfait pasti obbligatoria a bambino a settimana € 150 dal 18/06 al 06/08; € 250 dal 06/08 al 27/08. Offerta soggetta a disponibilità limitata. Per prenotazioni confermate dal 16/05 riduzione del 50% per bambini 2/16 anni.

Rossella Betogo.com Olbia