Appartamenti Ottiolu Club

22/apr/2011 17.56.35 Rossella Columbu - Betogo.com Contatta l'autore

Gli Appartamenti Ottiolu Club sono inseriti nel complesso turistico insieme all'Apparthotel Marina del Porto in circa 20 ettari. Le residenze sono dislocate nei vari punti del centro turistico. Gli Appartamenti Ottiolu Club distano dai 500 metri a circa 1,1 km dalla spiaggia attrezzata e libera (servizio spiaggia escluso, facoltativo a pagamento).
Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura e servizi.
MONO 2: composto da soggiorno con letto matrimoniale o due letti singoli
BILO 3/4: soggiorno con divano letto singolo o matrimoniale e camera matrimoniale.
TRILO 5/6:soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, camera a 2 letti o con letto a castello, camera matrimoniale.
QUADRI 8: soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, 2 camere a 2 letti o con letto a castello, camera matrimoniale

Servizi e attrezzature sono distribuiti nelle varei zone del complesso di Porto Ottiolu: 2 piano bar sulla Marina del Porto, bar con musica dal vivo, 8 tra bar e american bar, pub, 5 ristoranti e pizzerie sul porto, 3 supermarket, gelaterie, enoteca, pasticceria, negozi di artigianato, tabaccaio, edicola, gioielleria, boutique, Gazebo Club per escursioni, Centro Sportivo con 3 campi da tennis, 1 campo di calcetto in erba sintetica, 1 play ground di basket, minigolf, parco giochi 5.000 mq attrezzato con pista ciclabile, anfiteatro, cantiere nautico e Yacht Club con nolo gommoni e imbarcazioni, porto per ormeggio, centro diving P.A.D.I. con ricarica bombole e immersioni guidate, scuola pesca d’altura (a pagamento) e oltre alle classiche attrezzature sportive e di animazione, offre innumerevoli servizi e attività.

In loco è previsto il pagamento della Tessera Club, obbligatoria dal 05/06 al 11/09 a persona a settimana adulti € 38, bambini 3/12 anni € 20, bambini 0/3 anni esclusi. Include: uso diurno attrezzature sportive, corsi collettivi di tennis, risveglio muscolare, aerobica, step, stretching, scuola di salsa e merengue e liscio, animazione diurna, animazione serale con spettacoli e cabaret in anfiteatro, balli, giochi all’aperto, piazzetta “Dance” con serate di ballo e giochi all’aperto. Mini Club 3/10 anni, con assistenti specializzati, Junior Club 10/13 anni.

Rossella Betogo.com olbia