Vuoi vedere Shakira a Bologna?. I modi per godersi il concerto risparmiando sull'alloggio

23/apr/2011 16.30.45 luca Contatta l'autore

Bologna sicuramente regala sempre un sacco di di belle sorprese. E non soltanto culinarie, che sono quelle tra le più desiderate tra tutti coloro che scelgono di vivere fine settimana in mezzo ai colli bolognesi, questa volta anche la musica la fa da padrona, proponendo un concerto di risonanza, decisamente internazionale. Se abbiamo la fortuna di poter raggiungere e soggiornare a Bologna nel week end del 2 Maggio 2011, magari prendendo una stanza in uno degli Hotel Bologna Centro, possiamo scegliere di vivere l’esperienza di un mega concerto di Shakira.
La biondissima cantante dal sangue latino sarà a disposizione con la sua voce ed il suo charme caliente per tutti i suoi fan proprio il 2 Maggio dell’anno corrente, ammaliandoli con la sua voce vigorosa e calda e con i suoi movimenti felini. Nella scaletta del concerto i suoi ultimi brani, intervallati da tutti i suoi più grandi successi.
I biglietti del concerto di Shakira a Bologna sono già acquistabili nelle rivendite solite ed anche direttamente online. Si parla di costi che variano dai 45 ai 55 euro circa ogni posto unico. Ma la spesa complessiva per chi vuole vivere l’esperienza del concerto e non è bolognese, dovrà contenere anche il costo del viaggio per raggiungere la cttà, in pullman, treno o aereo, e del costo dell’alloggio, almeno per la notte, visto che il concerto si concluderà presumibilmente molto tardi.
Perciò sarà saggio dare una scorta, anche in rete, sia alle varie soluzioni di viaggio per raggiungere Bologna sia al modo per ottenerei uno degli Hotel a Bologna economici.
Solo in questo modo potremo contenere i costi della nostra breve vacanza musicale nella città di Bologna, e goderci il concerto senza il cruccio di aver svuotato il nostro borsellino.