VacaVilla annuncia la disponibilita' di VacaBase, il suo catalogo white label

L'agenzia di viaggio/tour operator Vacavilla srl annuncia di aver realizzato e di poter mettere immediatamente a disposizione il nuovo strumento di gestione e prenotazione "Vacabase" riservato alle agenzie di viaggio partner, che ne potrà agevolare l'attività aumentando l'offerta di case vacanza in Italia ed in particolare Toscana, Costiera Amalfitana e Veneto.

25/apr/2011 18.40.41 VacaVilla SRL Contatta l'autore

L’agenzia di viaggio/tour operator Vacavilla srl annuncia di aver realizzato e di poter mettere immediatamente a disposizione il nuovo strumento di gestione e prenotazione “Vacabase” riservato alle agenzie di viaggio partner, che ne potrà agevolare l’attività aumentando l’offerta di case vacanza in Italia ed in particolare Toscana, Costiera Amalfitana e Veneto.

Si tratta di un sito white-label, completo e perfettamente funzionante, privo di marchi Vacavilla. Ciò consentirà alle agenzie di viaggio di integrare Vacabase all’interno del loro sito e vendere quindi il prodotto Vacavilla con il loro marchio. Al cliente privato che accede al sito dell’agenzia Vacabase consente di individuare il prodotto di suo interesse all’interno del catalogo Vacavilla e procedere alla prenotazione on line. All’agenzia di viaggio Vacabase consente di gestire le proprie prenotazioni e di effettuarne di nuove per conto dei propri clienti.

Per maggiori informazioni contattare Agency@vacavilla.com

VacaVilla è un’agenzia di viaggio/tour operator con sede a Colle Val d’Elsa, Siena, Italia.

Nasce dalla ventennale esperienza dei soci fondatori nel settore degli affitti turistici di ville, agriturismi e appartamenti per le vacanze, in campagna, città d'arte e al mare.

In vacanza con VacaVilla potrai scoprire le meraviglie della Toscana, dalla sua campagna ricca di tradizione e cultura, al suo mare incontaminato, alle città come Firenze, Siena e Pisa ricolme d'opere d'arte.

Potrai inoltre scegliere altre destinazioni come Roma, Venezia, la Costiera Amalfitana e la Sicilia in Italia, Parigi, la Costa Azzurra e la Provenza in Francia, Barcellona, Madrid e l'Andalusia in Spagna.

VacaVilla: case vacanza e agriturismo