Piccoli accorgimenti per andare alla AngelicA festival a Bologna.

26/apr/2011 11.01.55 luca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

aria di Maggio in centro a Bologna. Assieme a Modena e Lugo di Romagna la città si animerà ancora una volta di musica internazionale, durante Angelica, ovvero il festival internazionale di musica. Fortunati coloro che hanno già prenotato uno degli Hotel a Bologna centro.


Sono previsti infatti arrivi in massa di gente e cultori della musica per la kermesse, che accoglierà grandi creatori della musica a livello internazionale, ragionatamente scelti con una attenzione particolare nei confronti dei lavori della Norvegia.


Il Festival si terrà precisamente dal 5 al 28 del mese di Maggio di questo anno ed all’inizio partirà proprio a Bologna, salvo poi continuare verso le altre città come un unico grande spettacolo itinerante.
Questa combinazione di successo presenterà nel suo programma interpreti, compositori, vocalist e improvvisatori, al Teatro San Leonardo. Riportiamo solo qualche nome, per dare una idea della loro grandezza: Pauline Oliveros, Wadada Leo Smith, Roscoe Mitchell.
Insomma, durante il mese di Maggio a Bologna c’è davvero ogni cosa che serve per vivere una manciata di giorni in interessante vacanza, l’unica accortezza che si potrà avere per non andare in bancarotta è cercare una sistemazione non troppo cara tra gli
Hotel nel centro di Bologna su questo sito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl