Maggio con i motori a Padova e Barcellona

26/apr/2011 11.32.37 luca Contatta l'autore

C’è qualcosa che a Maggio accomuna Padova e la bella Barcellona. Per tutti gli appassionati di motori che intendono approfittare del loro amore, il Branco Racing Team, dal giorno 19 ed il 22 di Maggio 2011organizza in un paese vicinissimo a Padova, il 9° raduno nazionale. L’evento si svolge nel paese di Abbazia a Carceri, e prevede, insieme a a tre esibizioni musicali dal vivo, anche degli interessanti spettacoli sia nella giornata di sabato che nel pomeriggio di domenica, di Freestyle Motocross. Come personaggio clou della manifestazione, protagonista attivo anche per l’esibizione di motocross, ci sarà il bravissimo Andrea Cavina. Questa potrebbe essere una ottima chance per visitare Padova e i suoi tesori artistici, dormendo in città, dopo aver prenotato uno degli Hotel nel centro di Padova su questo sito. Per chi ha l’opportunità di uscire dall’Italia invece c’è modo di fare un salto a Barcellona dal 14 al 22 Maggio, per il Salone Internazionale dell' Automobile che, guarda caso, capita proprio in concomitanza del Grand Prix de formula 1 di Spagna. Il salone metterà in mostra, oltre a macchine e motociclette, anche una lunga serie di macchine commerciali, equipaggiamenti e carrozzerie personalizzabili, casse, telefonici e allarmi. Gli banchi del Salone Internazionale dell’Automobile inoltre presenteranno agli appassionati di motori anche gomme e lubrificanti all’avanguardia. E la cosa più importante è che in una realtà come Barcellona, non è un complicazione se la dolce metà non conosce i motori dato che certamente non si annoia, visitando la costa, gustando un paio di tapas o fermandosi nei negozietti del quartiere gotico. E se non fa molto freddo non non si può non organizzare un pic nic nel famoso Parc Guell. Fortunatamente a Barcellona esistono molti hotel su cui non serve un portafogli gonfio, anche soltanto con una ricerca sulla rete. Assicurarsi uno tra gli Hotel a Barcellona centro, è conveniente e veloce. Si possono paragonare costi, risorse e servizi di ogni camera, e scegliere accuratamente la soluzione più adatta ai nostri interessi.