Patiti del web? Appassionati di social network? Pisa ha quello che desiderate.

26/apr/2011 11.48.50 luca Contatta l'autore

Dal 5 all’8 del mese di Maggio la città ospiterà l’Internet Festival, un evento legato ad internet ed alle sue innumerevoli potenzialità. Concepito inizialmente per i giovani ma poi allargato agli appassionati di tutte le età, prevede ben 50 proposte tra presentazioni, convegni, incontri interattivi e dimostrazioni. Per chi viene da lontano si può ottenere il proprio posto spulciando online tra gli Hotel Pisa Centro di OneClick.
Un altro avvenimento, però per niente al passo coi tempi, a Maggio è a Verona il 21 ed il 22 del mese.
Parliamo della festa del Toro, un luogo di incontro per le attività di produzione, dell'agricoltura, dell'artigianato e della compravendita veronesi.
Ic occasione della Festa del Toro a Verona c’è anche il Palio delle Contrade, che permette di partecipare a istanti di folclore storico tra vere e rappresentazioni storiche, tra cavalieri e giochi medioevali che si conclude con il pirotecnico "Incendio al Castello".

E per mangiare c’è il famoso Toro allo spiedo, protagonista indiscusso dell’evento veronese, che viene servito in piazza a tutti gli ospiti per una delle.
Per poter partecipare alla Festa del Toro a Verona anche se non si abita in città è necessario per dormire un paio di giorni almeno in questa bella città, cercando un posto dove dormire tra
Hotel Verona Centro di OneClick.