Capmpus estivi per ragazzi dai 7 ai 14 anni: Settimane Verdi all'agriturismo le piagge

Seguiti da 3 educatori (di cui uno madre lingua inglese) impareranno come si vive in una cascina, come si fanno formaggio e pane, come si coltiva un orto e soprattutto si farà trekking nei boschi e sui torrenti, si faranno grigliate sul greto del fiume e visite notturne alla scoperta di lucciole e caprioli, si giocherà a calcio, tennis. volley, si farà taetro e si andrà in piscina.

26/apr/2011 20.36.44 Carla Contatta l'autore

SETTIMANE VERDI ALL'AGRITURISMO LE PIAGGE (PONZONE) che coinvolge bambini dai 7 ai 14 anni.

Dal 12 giugno al 31 luglio, ogni settimana (da domenica a sabato) i ragazzi vengono accolti all'agriturismo e per 6 giorni vivono un'esperienza di divertimento e indipendenza a contatto con la natura.

Seguiti da 3 educatori (di cui uno madre lingua inglese) impareranno come si vive in una cascina, come si fanno formaggio e pane, come si coltiva un orto e soprattutto si farà trekking nei boschi e sui torrenti, si faranno grigliate sul greto del fiume e visite notturne alla scoperta di lucciole e caprioli, si giocherà a calcio, tennis. volley, si farà taetro e si andrà in piscina. L'unca cosa che mancherà sarà ....la noia.

Le attività sono organizzate in modo da far passare ai bambini una vera vacanza, a contatto della natura, di amici e di educatori che li aiuteranno a divertirsi e a conoscere un nuovo ambiente e una nuova lingua,il tutto ad un prezzo veramente contenuto:
360€ tutto incluso per i 6 giorni!!!

Settimane disponibili di luglio

1.    domenica 12 giugno - sabato 18 giugno (ancora disponibilità)

2.    domenica 3 luglio - sabato 9 luglio (ancora disponibilità)

3.    domenica 10 luglio - sabato 16 luglio (ancora disponibilità)