Il ritorno degli Yo Yo Mundi al Boca Barranca

Il ritorno degli Yo Yo Mundi al Boca Barranca Appuntamento il 6 maggio sul palco del noto locale di Marina Romea Gli Yo Yo Mundi tornano al Boca Barranca di Marina Romea.

28/apr/2011 15.40.37 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il ritorno degli Yo Yo Mundi al Boca Barranca

Appuntamento il 6 maggio sul palco del noto locale di Marina Romea

 

Gli Yo Yo Mundi tornano al Boca Barranca di Marina Romea. Appuntamento fissato per venerdì 6 maggio alle ore 23.

 

Dopo “Album Rosso” ecco “Munfrâ”, un disco, che sarà la base del nuovo concerto live, di "musica selvatica" (definizione coniata per loro da Paolo Conte, che offre a questo lavoro una straordinaria prefazione!), caratterizzato da molti ospiti (tra i quali: Hevia, Eugenio Finardi, Banda Osiris) e da un’attenta ricerca sul suono e sulla musica popolare.
In questo album c'è molta leggerezza e molta danza, molti racconti lievi e un'infinità di colori resi in modo straordinario dall'utilizzo di una sarabanda di strumenti acustici.
Gli Yo Yo Mundi proporranno al Boca Barranca, dove non mancano di “transitare” ogni estate, un concerto nel quale, alle loro canzoni più amate e conosciute, si mescoleranno i brani più allegri e giocosi dell'ultimo lavoro, il decimo ufficiale (a questo vanno aggiunti almeno altri dieci progetti speciali!) della loro ventennale carriera. Un concerto ideale  per chi ama la musica che muove sia le gambe e sia il pensiero!

 

Gli Yo Yo Mundi  sono ormai da considerarsi una colonna della canzone d’autore. Oltre ad una lunga e corposa carriera discografica, vantano diversi riconoscimenti, collaborazioni illustri, centinaia di concerti in Italia e all’estero e da sempre, caso raro in Italia, hanno la capacità di rappresentarsi attraverso proposte nuove e diverse, mantenendo sempre una loro peculiare e caratteristica cifra stilistica.

 

Sabato 7 maggio, dalle ore 23, al Boca Barranca prenderà vita il dj set “Good Taste” con Dj Paci.

 

Per informazioni: tel. 0544 447858. Ingresso gratuito.

Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

 

 

 

 

 

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl