Problemi di connessione: server Aruba in fiamme; Lastminutebest ripara con facebook

Problemi di connessione: alle 4 passate di questa mattina un incendio ha coinvolto le aree dell'Aruba di Arezzo: la sala UPS contenente i server a cui si appoggiano molti siti italiani è stata danneggiata traducendosi nel più grosso stop della rete italiana da quando è nata.

29/apr/2011 12.04.49 Chiara Rossi Contatta l'autore

Il guasto comprende anche i forum e le caselle di posta e-mail: Aruba assicura che i suoi tecnici sono al lavoro per ripristinare la situazione ma si teme una seconda crisi delle connessioni. Milioni di utenti si sono trovati isolati e

per mantenere aperta ed efficiente la comunicazione, www.lastminutebest.it  ,portale di prenotazioni on line di last minute, pacchetti viaggio e crociere per tutto il mondo, ha messo a disposizione i canali secondari quali il telefono e il fax oltre che la sua pagina facebook, invitando gli utenti a collegarsi alla piattaforma, perfettamente funzionante.