Isole Canarie di lusso - Upgrade gratis

Chi prenoterà la sua auto fino al 5.06.2011 riceverà un Upgrade dalla categoria B alla C completamente gratuito.

02/mag/2011 09.39.03 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scoprire le Isole Canarie in tutta comodità?<a href=http://www.autonoleggio-online.it/>autonoleggio-online.it</a> lo permette a tutti i suoi clienti ad un prezzo davvero da sogno. Chi prenoterà la sua auto fino al 5.06.2011 riceverà un Upgrade dalla categoria B alla C completamente gratuito. Un intero mese di lusso al prezzo della convenienza!

 

Le Isole Canarie sono un vero evergreen dell'offerta vacanziera. Non sorprende affatto che sia una delle mete più richieste visto il fascino e la varietà dei paesaggi; le temperature miti e temperate tutto l'anno, la rendono attraente anche nei periodi meno "turistici". I mesi di Maggio e Giugno sono certamente quelli più consigliabili per un indimenticabile tour in auto a noleggio: in questi mesi, infatti, l'affascinante paesaggio, normalmente così brullo, essenziale e caratteristico, fiorisce di nuovi colori e forme rivestendo l'isola di un nuovo e meraviglioso aspetto tutto caratteristico L’'atmosfera in questo periodo e un trionfo di colore, grazie anche alla varietà delle piante grasse ed equatoriali.

 

Chi trascorrerà la propria vacanza nelle Isole Canarie, ed accanto al relax in spiaggia vorrà partire alla scoperta dell'isola, non dovrà lasciarsi sfuggire l'offerta del mese di autonoleggio-online.it. Prenotando ora il proprio noleggio tramite <a href=http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-avia-car.aspx >Avia Car</a> si riceverà in regalo un passaggio di categoria: basterà prenotare un'auto di categoria B per poter ritirare al proprio arrivo una più comoda, spaziosa e veloce categoria C. Il meglio di tutto ciò è che in questa offerta sia il chilometraggio illimitato che un secondo guidatore sono già compresi nel prezzo di prenotazione.

Prenotabile subito e fino al 5.06.2011 per noleggi dal 9.05.2011 e fino al 30.06.2011

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl