Seven Stars Galleria presenta Romanticamente. a Milano Grazie a Gruppo ROSSO e Comune di Milano MAGGIO 2011

Seven Stars Galleria presenta Romanticamente… a Milano Il Salotto "Galleria V. Emanuele II" si arreda di musica Grazie a Gruppo ROSSO e Comune di Milano MAGGIO 2011 Il Comune di Milano con la collaborazione di Seven Stars Galleria 7*, ha confermato il proseguimento dell' iniziativa per arredare Milano di Musica.

05/feb/2011 10.37.40 varvara Contatta l'autore

Seven Stars Galleria presenta

Romanticamente… a Milano

Il Salotto “Galleria V. Emanuele II” si arreda di musica

Grazie a Gruppo ROSSO e Comune di Milano MAGGIO 2011

Il Comune di Milano con la collaborazione di Seven Stars Galleria 7*, ha confermato il proseguimento dell’ iniziativa per arredare Milano di Musica. La Galleria V. Emanuele II si arreda di musica, ogni sera, presso l’Ottagono, nell’orario dell’Aperitivo, dalle 18.00 alle 19.30.

Chi passeggiando, chi sorseggiando un aperitivo negli storici caffè, chi facendo acquisti nelle boutique accanto… chiunque potrà apprezzare le note del piano nel rinnovato Salotto di Milano, la Galleria V. Emanuele II. Suoneranno:

1, 4, 11, 12, 18, 25 MAGGIO ANTONIETTA INCARDONA, vanta una lunga esperienza con il Conservatorio di Milano, ama suonare il repertorio romantico del ‘900, laureata in MUSICOLOGIA, ha studiato con il maestro Balzani e P. Masi. Suona Chopin, Mozart, Debussy, Bach e Schumann.

8, 29 MAGGIO  SONIA VETTORATO esecutrice di brani classici e leggeri di qualità, colonne sonore, canzoni d'amore, brani dei grandi classici. Negli ultimi anni si è avvicinata al mondo dell'intrattenimento musicale in ville, hotel e ristoranti.

5 MAGGIO ROBERTO BARRALI ha recentemente tenuto varie tournèe in Francia in vari teatri in collaborazione con cantanti lirici italiani di grande rilievo e nel 2010 sarà protagonista di una serie di Concerti e Opere in vari paesi Europei. Durante il concerto suonerà  principalmente importanti pagine del pianismo virtuosistico Classico e Romantico: travolgenti e profondi brani di Franz Liszt, Notturni, Valzer, Polacche del celebre compositore Frederic Chopin.

7, 14, 21, 28 MAGGIO ROSSANO TORRE  31 anni , ha iniziato a studiare pianoforte dall’età di dieci anni, sotto la guida del  Maestro F. Pinna (già  Direttore del Conservatorio di Napoli) per poi proseguire da autodidatta. Pianista accompagnatore e solista in occasione di rassegne e manifestazioni. Il suo repertorio predilige il filone romantico, in particolare Chopin, Schumann e Debussy.

19, 26 MAGGIO  SILVIA CATTANEO giovane pianista, diplomata con il massimo dei voti presso il Conservatorio G. Verdi (Milano), ama i classici di Bach e Beethoven. Durante il concerto suonerà con duo violino  musiche di Mozart, Tatini, Beethoven. Durante il concerto del 26 maggio suonerà in duo con violino.

6, 20, 27 MAGGIO THOMAS SCARDONI brillantemente diplomato al Conservatorio "G. Verdi" di Milano in Organo e Composizione Organistica. Ama suonare la musica classica, in particolare quella sinfonica e la musica sacra. Tra i suoi autori preferiti ci sono le "3 B" Bach, Beethoven, Brahms, ma anche Mozart.

PER INFORMAZIONI:

Seven Stars Galleria

t. 02 89058297

www.sevenstarsgalleria.com

Seguiranno aggiornamenti. Sono disponibili immagini su richiesta.

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
8601 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1209 / Database dei virus: 1500/3609 - Data di rilascio: 01/05/2011