Costa Favolosa 2011, finalmente si parte

02/mag/2011 12.34.20 Chiara Rossi Contatta l'autore

Prenderà il largo da Venezia il 7 luglio 2011 la nuova Costa Favolosa, pronta per il suo primo viaggi che giungerà nei luoghi pi belli del Mediterraneo orientale come la Turchia, la Grecia, Israele e Croazia. La crociera inaugurale di Costa favolosa toccherà anche Bari per consentire l'imbarco ad altri ospiti. Il nome della nave evoca le favole e non a caso: materiali preziosi, vasche idromassaggio vista mare, bar e ristoranti sfiziosi, uniti ai soliti comfort come il teatro, il cinema 4D, il centro polisportivo fanno della nave un gioiello a tutti gli effetti. Il prossimo anno la nave sarà destinata ad una crociera nel Mar Rosso, e molti preventivi sono già partiti. Le crociere costa risultano essere tra le pi amate dai vacanzieri italiani, che a fine crociera dichiarano la volontà di volerla consigliare a parenti e ad amici. Il metodo più veloce per prenotare una cabina a bordo di una nave da crociera è il web: servizi all'avanguardia nel minor tempo possibile, senza dimenticare offerte vantaggiose. E' anche vero che nella selva della rete occorre sapersi destreggiare, e probabilmente sarà d'aiuto il nuovo portale http://www.lastminutebest.it dove tra crociere, pacchetti, last minute viaggi e molto altro tutti gli utenti possono accedere ad una vacanza conveniente grazie al Best Web Price che assicura i prezzi più bassi del web.