Terminato il primo tour "Informa-hotel.com"

Sabato 23 aprile 2011 è terminato il tour dei centri commerciali organizzato da informa-hotel.com per sponsorizzare alcuni hotel delle località della Riviera Adriatica.

02/mag/2011 18.54.05 Omar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 23 aprile 2011 è terminato il tour dei centri commerciali organizzato da informa-hotel.com per sponsorizzare alcuni hotel delle località della Riviera Adriatica.
Informa-hotel.com ha organizzato uno stand in 5 centri commerciali della Lombardia della catena "Auchan" per 4 settimane a partire dal 28 marzo terminando appunto sabato scorso.
L'iniziativa ha previsto oltre che attrezzare lo stand con roll up raffiguranti la riviera adriatica, anche la distribuzione dell'opuscolo realizzato per l'occasione e anche palloncini e gadget per la felicità di grandi e bambini.
L'iniziativa ha riscosso l'adesione di strutture ricettive delle segenti località: alberghi Lidi Ferraresi e Lidi Ravennati, hotel Cervia-Milano Marittima, alberghi Cesenatico, hotel Gatteo Mare, alberghi San Mauro Mare, alberghi Bellaria-Igea Marina, hotel Rimini, hotel Misano Adriatico, alberghi Cattolica e hotel Giulianova.
L'iniziativa ha riscosso molto successo facendo registrare molto interesse da parte di famiglie che hanno espressamente fatto richieste specifiche sugli hotel per famiglia presenti nell'opuscolo chiedendo anche consigli su dove poter trascorrere le prossime vacanze estive sulla Riviera Adriatica.
Visto il successo registrato, sicuramente informa-hotel.com provvederà ad organizzare altri tour nei centri commerciali di altre zone di interesse per la Riviera Adriatica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl