Successo della primavera 2011 di Costa: Le sette città capitali

04/mag/2011 12.33.26 Chiara Rossi Contatta l'autore

Sono tutti d'accordo: la crociera Costa "Le Sette Città Capitali" è stato un successo fulmineo firmato Costa Crociere. L'azienda ha organizzato un incontro con gli adv a Napoli, a bordo della Costa Serena, e tra le tante notizie discusse, si è parlato di questa nuova crociera che prenderà il largo a maggio e toccherà le splendide Parigi, Londra, Amsterdam, Oslo, Copenhagen, Edimburgo e Berlino. Gli agenti di viaggio rilevano un aumento di prenotazioni tramite web, ma la cosa non stupisce. ormai internet è il mezzo primario di prenotazione di viaggi e vacanze. Tra le novità della rete potrebbe tornare utile il sito http://www.lastminutebest.it , un portale nuovo che permette prenotazioni di crociere costa, e non solo, pacchetti, last minute viaggi, e molto altro, il tutto supportato dal Best Web Price che offre i prezzi più appetibili del web.