CROCIERE: Offerte speciali per single e famiglie!

04/mag/2011 23.26.08 www.traghetti.com Contatta l'autore

Le compagnie di navigazione puntano sempre più a targetizzare la propria offerta per una clientela amante del genere, ma sempre più esigente. Proprio per questo sul sito www.traghettiecrociere.com si può trovare una moltitudine di offerte adatte a tutte le esigenze. A partire da questa settimana sono infatti prenotabili nuove interessanti offerte sia per le famiglie, che per i single. I minorenni con famiglia, ad esempio, viaggiano gratuitamente se sistemati in cabina con i genitori, mentre per i gruppi famigliari più abbienti sono prenotabili cabine di 450 mq per 6 persone con giardino e vasca idromassaggio. Offerte altrettanto interessanti sono disponibili anche i single e per coloro che non possono rinunciare al business, ai quali viene messo a disposizione un pacchetto di accesso ad internet. Per i più salutisti su traghettiecrociere.com si possono trovare crociere con pacchetti speciali per il centro benessere, mentre per gli amanti dell’ all inclusive sono fruibili pacchetti che comprendono le bevande ai pasti ed anche alcune escursioni nei principali porti. “A breve saranno disponibili anche le crociere della compagnia NCL” dichiara Marco Forti amministratore del portale “con con partenze da Civitavecchia, Genova e Venezia per le principali destinazioni nel Mediterraneo”. La già nutrita offerta di traghettiecrociere si amplierà anche con crociere nel Nord Europa e Caraibi con quotazioni fino al primo semestre 2012.