teste coronate in Kenya: via libera al gossip

06/mag/2011 11.13.45 Chiara Rossi Contatta l'autore

Sul matrimonio dell'anno tra i reali d'inghilterra se ne sono dette di ogni: ad oggi, i "beneiformati" parlano del Kenya come paese del cuore dei giovani william e kate: che sia il kenya la meta del loro viaggio di nozze? Il Paese africano gode di un buon momento dal punto di vista turistico: ormai i Last minute Kenya sono la scelta principale di molti giovani viaggiatori, desiderosi di una vacanza diversa, che unisca la natura al piacere della scoperta, e di tradizioni tanto lontane da quelle occidentali. Molti ricorrono ad internet, specialmente in fase di prenotazione. tra i tanti portali potrebbe risultare utile digitare http://www.lastminutebest.it , il nuovo portale di viaggi e vacanze dove è possibile prenotare crociere, last minute viaggi, pacchetti e molto altro in totale sicurezza, dato irrinunciabile per chi prenota dal web. Inoltre, l'assistenza è gratuita e garantita, unita ai prezzi speciali offerti dal Best Web Price