Russia in orbita: novità 2011

06/mag/2011 11.26.29 Chiara Rossi Contatta l'autore

L'osservatorio orbitale russo Radioastron verrà lanciato nello spazio il 18 luglio di quest'anno, per migliorare le condizioni di studio dei buchi neri e delle stelle. Una notizia che conferma la politica russa d'avanguardia in fatto di scienze, e che colloca il Paese al centro di grandi contraddizioni: progresso scientifico, lusso sfrenato ma anche tante difficoltà sociali ancora da risolvere. La Russia è uno dei paesi più controversi e amati da tutti i viaggiatori: i giovani di ieri come quelli di oggi ne subiscono il fascino e le richieste di voli per il Paese sono aumentate negli ultimi tempi. Sempre di più i Last minute Russia, affiancati da altre soluzioni, predilette spesso da persone d'età più avanzata o magari con maggiori disponibilità economica. E' anche vero che il concetto del viaggio all'estero ha subito un forte processo di democratizzazione, grazie anche ad internet. Informarsi e dunque prenotare on line è diventato ancora più facile, specie su alcuni portali. Tra i tanti potrebbe risultare utile cliccare su http://www.lastminutebest.it , un portale nuovo e molto efficiente dove è possibile prenotare last minute viaggi, pacchetti, crociere e molto altro contando sempre sul Best Web Price, che rende i prezzi molto appetibili, e assistenza telefonica gratuita