Affitta un appartamento sull'Isola d'Elba

Citati dalle più note guide nazionali ed estere, i Bagni Barbatoja offrono dal 1961 servizi balneari ai visitatori della spiaggia di Fetovaia, forse la più spettacolare dell'isola d' Elba.

06/mag/2011 11.47.01 Laboo Contatta l'autore

PENSATO ALLE VACANZE?

Perchè non scegliere una meta poco impegnativa, in Italia, e ricca di bellezze naturali? L'Isola d'Elba è tutto questo.

ISOLA D'ELBA, MA DOVE?

Fetovaia, una delle spiagge più amate dell'Isola. Qui troverai i Bagni Barbatoja. Citati dalle più note guide nazionali ed estere, i Bagni Barbatoja offrono dal 1961  servizi balneari ai visitatori della spiaggia di Fetovaia, forse la più spettacolare dell’isola d’ Elba.

COSA TROVERAI?

Agli amanti della natura, la baia di Fetovaia offre la sua candida spiaggia sabbiosa ove fiorisce il raro Giglio Elbano (Pancratium Maritimum). La baia dall’acqua cristallina, era un tempo meta di delfini e balenottere partorienti, la famosa "punta", ove si recano per immersioni subacquei da tutta l’isola. Alle spalle si erge il massiccio montuoso del Monte Capanne (1050 mt), protetto dal Parco Nazionale dell’Arcipelago, i cui antichi sentieri sono oggi percorsi dagli amanti del trekking.

AFFITTA UN APPARTAMENTO

Visita il sito e troverai diverse soluzioni per l'affitto di un appartamento o una casa vacanza sull'Isola d'elba

Scopri inoltre le spiagge dell'Isola d'Elba - appartamenti vacanza - spiaggia di Fetovaia

www.puntadifetovaia.it