Hotel San Marco presenta il suo Relais, un b&b Roma Termini con tutti i servizi dell'hotel

06/mag/2011 12.31.54 Gaya Contatta l'autore

L'albergo San Marco, hotel Roma centro 3 stelle, da tempo sbarcato su internet con il suo sito hotelsanmarcoroma.com, presenta una nuova struttura: il Relais San Marco, un b&b Roma Termini ubicato a circa 50 metri dall'hotel omonimo.
Al Relais è dedicata una intera pagina del sito hotelsanmarco.com, facilmente accessibile dalla home page del sito. Si tratta di un bed and breakfast Roma Termini, nelle immediate vicinanze della stazione, una posizione strategica per visitare il centro di Roma nel massimo comfort.
Ubicato al quinto piano di un antico palazzo e si compone di 5 camere interamente ristrutturate dotate dei numerosi servizi come ad esempio aria condizionata, tv Sat (sky), connessione internet gratuita, linea cortesia, chiave elettronica.
Inoltre la vicinanza all'albergo San Marco consente agli ospiti del b&b Roma Termini di poter usufruire dei servizi dell'Hotel quali: lavanderia, sala bar, colazione a buffet, hotspot wifi.
Quindi può risultare una scelta ideale per chi è alla ricerca di un hotel Roma centro ma vuole comunque mantenere una spesa contenuta rispetto a quella di un albergo.

Anche per questo b&b Roma Termini, come per l'hotel San Marco, la modalità di prenotazione è a conferma immediata, nel senso che l'utente può procedere facilmente alla prenotazione della camera cui è interessato direttamente dal sito e senza pagamento on line, è sufficiente la carta di credito a garanzia. Il pagamento avverrà poi nel Relais.

Per maggiori info sul b&b Roma Termini: hotelsanmarcoroma.com

Annalisa Frattale