Franchising GiraMondo - Aprire Agenzia Viaggi

06/mag/2011 12.51.42 winseo Contatta l'autore

Vuoi aprire un'agenzia viaggi? Hai pensato di chiedere al Franchising di GiraMondo Viaggi?

GiraMondo a seguito di un modesto investimento iniziale ti garantisce un corso di formazione necessario per acquisire le nozioni base per partire col piede giusto con la tua agenzia viaggi e oltre a questo potrai contare sempre sull'assistenza di uno staff professionale che da anni lavora in questo settore. Non bisogna avere grandi competenze o conoscenze per lavorare in questo settore, quello che serve, prima di tutto, è la voglia di mettersi in gioco e avere tanta determinazione. Se vuoi maggiori informazioni entra nel sito www.aprire-agenzia-viaggi.it e compila il modulo se vuoi essere ricontattato per tutti i dettagli.

GiraMondo è presente anche su Facebook con una pagina interamente dedicata al franchising viaggi. Diventa anche tu fan di GiraMondo e partecipa alle conversazioni.