Shopping party benefico a Bagnacavallo. giovedì 19 maggio per raccogliere fondi per l'Associazione sportiva disabili di Faenza.

05/set/2011 09.57.43 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Shopping party benefico a Bagnacavallo

Lioness club Faenza organizza a Casa Conti Guidi un originale appuntamento

per raccogliere fondi per l’Associazione sportiva disabili di Faenza

Shopping party: pomeriggio a Casa Conti Guidi”, è il titolo dell'iniziativa benefica che il Lioness club Faenza ha organizzato giovedì 19  maggio dalle ore 16 alle ore 20.30 a Bagnacavallo. L'evento rientra nell'ambito delle attività che ogni anno il club manfredo organizza per raccogliere fondi i cui ricavati vengono devoluti in beneficenza. In questo caso specifico la destinataria sarà l’Associazione sportiva disabili di Faenza.

Di assoluto prestigio e grande impatto è la sede prescelta per il “Shopping party”, Casa Conti Guidi, nella prima periferia di Bagnacavallo (via Boncellino, 113), che per l’occasione ospiterà una ventina di esclusive attività commerciali provenienti da diverse regioni d’Italia.

Nel corso del pomeriggio sarà quindi possibile ammirare ed acquistare: biancheria per la casa da Il Telaio di Arfelli Evelin, abiti e giacche da donna da Indalia di Monica Benini, prodotti e pacchetti benessere da La Viola Centro Benessere, bigiotteria da L'Hobby di Marì di Maria Rosaria Bedei, oggettistica da Orient-Espresso, cornici artigianali e oggettistica varia da Pétit Bazaar di Daniele Fabbri, tovaglie da tavola stampate a mano da PIAE di Pia Rossi, accessori moda da Signora con Cappello, maglieria da Temporary di Serena Digiacomo, abbigliamento donna da  Tulilé, oggetti artistici da Art-Form di Ilaria Infantino, borse da BeltsandBags, Decoupage Artistico da Silvana Lega, gioielli da Fabiana Laghi, prodotti per la bellezza dalla Farmacia Sansoni, gioielli da Gioielleria Ancarani Easy, capi in pelliccia da Pellicceria Biagini di Barbara Bonazzi, abbigliamento donna da Podere Pilicca.

Il Ristorante di Casa Conti Guidi allestirà un buffet di benvenuto. L’ingresso all’evento ha il costo di 8 euro.

Per info. tel. 0546 21011 Manuela

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com