Seychelles, tra studio e relax

09/mag/2011 11.36.43 Chiara Rossi Contatta l'autore

un turismo nuovo, duplice, alle seychelles: viaggi di nozze e viaggi di studio nel 2011.

Oltre alle consuete lune di miele che non conoscono crisi, il ttg ha rilevato un turismo atipico nelle isole nel cuore dell'oceano indiano. Molti antropologi sono infatti stati segnalati nella zona, presumibilmente affascinati dalla struttura sociale delle Seychelles, di tipo matriarcale.

Ciò stabilisce una grossa distanza dalla società occidentale, dunque un elemento degno d'analisi.

Last minute Seychelles , crociere, molti i mezzi utilizzati per giungere alle Seychelles, specialmente quando si ricorre ad internet. Nella folla di offerte e siti internet occorre saper scegliere il portale giusto: in questo senso una mano può darla http://www.lastminutebest.it , un portale nuovo ma già molto seguito che garantisce crociere , last minute viaggi, pacchetti e molto altro in totale sicurezza, anche economica, stabilita dal Best Web Price, che offre i prezzi più bassi della rete