Alla scoperta del Salisburghese

09/mag/2011 12.37.59 Raffaella Amoroso Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Terminato lo scorso 30 aprile, il concorso ‘Mettici il cuore’ lanciato su Facebook un mese prima ha permesso al Salisburghese di essere una delle prime regioni 2.0, capace quindi di farsi conoscere da un pubblico giovane ed eterogeneo grazie alla potenza dei social network.

Arrivati ormai al termine anche i casting per trovare gli ambasciatori che accompagneranno Ciro Di Maio, conduttore di Diario di Viaggio su Marcopolo TV, alla scoperta del Salisburghese la prossima estate.

L’11 maggio verranno decretati i quattro vincitori delle selezioni che, armati di curiosità e voglia di esplorare, partiranno alla volta dell’Austria per scoprire che il Salisburghese non è solo la patria di Mozart, ma una regione ricca di stimoli e di alternative turistiche, culturali, gastronomiche, sportive e artistiche che poche altre regioni al mondo possono vantare.

Sulla pagina Facebook del Salisburghese www.facebook.com/Salisburghese è possibile leggere ogni giorno curiosità e informazioni su usi, costumi e iniziative della regione.

www.salisburghese.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl